Stage formativo

Consegnati questa mattina agli studenti dell’I.I.S. di Bassano, presso la scuola I.G.Nicolini di Capranica, gli attestati per aver partecipato ad una esperienza di una settimana valida per il PCTO, “PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E L’ORIENTAMENTO” aventi ad oggetto uno stage formativo, incentrato sull’acquisizione da parte degli studenti, di maggiore autonomia, autostima e di una migliore integrazione sociale attraverso l’osservazione e sperimentazione in un contesto di alta integrazione e specializzazione.

Si ringrazia la dirigente scolastica dei due istituti M.L.Iaquinta, il responsabile del progetto dell’istituto di Bassano prof. Giuseppe Vincenzi e il nostro vice preside Valerio De Mattia, che hanno voluto incrementare la collaborazione tra i due plessi.