Nuotiamo in sicurezza

È iniziato oggi il progetto “Nuotiamo in sicurezza”, rivolto alle classi terze della scuola secondaria di Capranica.

Il progetto interamente finanziato dal Comune di Capranica, si prefigge lo scopo di evitare “un mare di guai” offrendo la possibilità agli alunni delle tre classi di prendere lezioni di nuoto completamente gratuite da qualificati istruttori FIN.

Grande entusiasmo dei ragazzi e grande professionalità degli istruttori e dei professori De Mattia e Filippi, che hanno seguito la gestione del progetto secondo le proprie competenze professionali e disciplinari.

Grande partecipazione all’iniziativa da parte della nostra Dirigente, dott.ssa Maria Luisa Iaquinta, sempre a favore di iniziative che mettono al centro lo studente offrendogli una varietà di approcci e di esperienze in vari campi e ambiti scolastici.

Un ringraziamento al Comune di Capranica, al sindaco Pietro Nocchi e all’assessore e  vicesindaco katia Taste per essere sempre così vicini al mondo della scuola.