Olimpiadi studentesche Nicolini

Cari studenti, genitori e docenti

la giornata di ieri è stata un successo straordinario, un’esperienza che ricorderò a lungo con gioia e orgoglio. Le Olimpiadi studentesche del Nicolini hanno dimostrato quanto possa essere potente la combinazione di un’organizzazione impeccabile e l’entusiasmo contagioso di grandi e piccini.

Sin dalle prime ore del mattino, si respirava un’aria di eccitazione e di energia positiva. La registrazione è avvenuta senza intoppi grazie all’efficienza del team dell’Agrisport Village di Sutri e la cerimonia di apertura, presenziata dalla nostra Dirigente, ha dato il via all’evento con un tocco di emozione e spirito di squadra.

Le gare sono state non solo un banco di prova per le abilità sportive, ma anche un’occasione per vedere la passione e la determinazione di tutti i partecipanti. I tornei di calcio e le numerose attività messe in campo hanno mostrato un incredibile lavoro di squadra mettendo in luce anche il talento individuale e l’impegno di ciascun studente.

Un ringraziamento speciale va ai docenti, a tutti gli allenatori e organizzatori dell’Agrisport, che hanno lavorato instancabilmente dietro le quinte per assicurarsi che ogni dettaglio fosse perfetto. La pausa snack ha offerto a tutti un momento di ristoro socializzazione.

Il culmine della giornata, con le gare finali e la cerimonia di premiazione, è stato un momento di celebrazione condivisa. Vedere la gioia sui volti dei vincitori e l’orgoglio di tutti i partecipanti è stato semplicemente ineguagliabile.

L’entusiasmo dei bambini, l’impegno degli adolescenti e il supporto instancabile di genitori e docenti hanno creato un’atmosfera di comunità che ha reso questa giornata davvero speciale. È stato meraviglioso vedere come lo sport possa unire persone di tutte le età in una celebrazione di energia, amicizia e spirito competitivo.

Grazie alla nostra Dirigente, Maria Luisa Iaquinta, per aver sostenuto con entusiasmo questo nostro evento, grazie ad Arnaldo Gentile e alla moglie Antonietta, proprietari dell’ Agrisport Village di Sutri che si sono messi in prima linea per l’evento, grazie a Giovanni Mentuccia, che ha organizzato tutta la parte sportiva, molti dettagli dell’evento e a tutti gli istruttori e a tutti i partecipanti per aver reso questo evento indimenticabile.

Non vediamo l’ora di vivere insieme altre giornate così straordinarie.

Complimenti ai vincitori e ci vediamo l’anno prossimo!

Con gratitudine e affetto,

Prof. Valerio De Mattia, organizzatore dell’evento sportivo

P.S. I volti degli studenti sono visibili a seguito di Liberatoria firmata dai genitori