Alternanza scuola-lavoro alla scuola primaria: un’opportunità per fare esperienza!

Anche nel corso di questa settimana, come già avvenuto nella scorsa per la scuola secondaria, un folto gruppo di studenti dell’IIS di Bassano è stato coinvolto nel progetto di alternanza scuola-lavoro, che ha previsto l’inserimento di 50 ragazzi presso la scuola primaria di Capranica.

Gli studenti sono stati suddivisi in piccoli gruppi ed inseriti nelle classi del plesso in accompagnamento alle attività didattiche specifiche di ogni sezione, sperimentando una grande accoglienza da parte di bambini ed insegnanti.

Grazie al coinvolgimento e all’interesse dimostrato verso le attività didattiche, l’esperienza è risultata per tutti molto significativa.

Prima esperienza lavorativa alla primaria ✔️!

❣️Good l☘️u☘️c☘️k to you all❣️

Grazie a tutti i responsabili del progetto e, in modo particolare alla nostra dirigente, per averci fatto assaporare una scuola dal sapore di futuro!