Anno scolastico 2022-2023

L’inizio di un nuovo anno scolastico è sempre un momento emozionante ed intenso perché trasmette la fiducia nel futuro in tutti noi che ogni giorno viviamo la complessa avventura dell’educazione e della conoscenza.

Ai  bambini, alle bambine, ai ragazzi, alle ragazze, ai genitori, agli insegnanti e a tutto il personale delle scuole  dell’ Istituto Comprensivo “G. Nicolini” desidero rivolgere un affettuoso saluto con gli auguri di buon lavoro e con l’auspicio di proseguire un percorso condiviso di formazione e di crescita per tutti ricco di nuovi saperi, scoperte, emozioni, incontri, amicizie caratterizzato dal rispetto, dalla comprensione e dalla collaborazione.

Continueremo ad impegnarci nel valorizzare tutte le nostre esperienze e nel favorire l’innovazione e    la qualità per il raggiungimento del successo formativo di ogni nostro singolo alunno.

La scuola offre sempre a tutti noi la possibilità di un nuovo e sorprendente inizio!

Siamo pronti a riprendere il cammino!

Buon lavoro a tutti.

La vostra Preside