Buone vacanze a tutti❤️Saluto della Dirigente

L’anno scolastico si è concluso quasi senza che ce ne accorgessimo, come un libro che si chiude dopo averci trasportato in un mondo di scoperte e crescita.

I giorni sono volati tra lezioni, compiti e risate e ora ci troviamo alla fine di questo capitolo con un misto di nostalgia e soddisfazione.

Guardando indietro, ci rendiamo conto di quanto abbiamo imparato e di quanto siamo cresciuti, non solo a livello accademico, ma anche come individui. È sorprendente come il tempo possa scorrere così velocemente quando siamo immersi in qualcosa di significativo. Ora, mentre ci prepariamo per il prossimo capitolo, portiamo con noi i ricordi e le lezioni apprese, pronti ad affrontare nuove sfide con rinnovata energia e curiosità.

Ai nostri ragazzi delle classi terze
che si apprestano a sostenere gli esami auguro di affrontarli con coraggio e serenità, sapendo che l’impegno sarà ripagato.

A tutti gli altri studenti, dai piccolini che ancora continueranno ad andare a scuola, a tutti gli altri nostri studenti, ai docenti, ai genitori, al personale ATA auguro un periodo di riposo per ricaricare le energie e una splendida estate, ricca di momenti di gioia, riposo e nuove esperienze.

Non vedo l’ora di accogliervi di nuovo a settembre, pronti per iniziare un nuovo capitolo con rinnovato entusiasmo e determinazione.

Con affetto e orgoglio,
La vostra Dirigente Scolastica