La tutela minorile nella riforma Cartabia_Venerdì 12 Gennaio_Presidenza della Repubblica

Venerdì 12 Gennaio 2024 la nostra Dirigente, dott.ssa Maria Luisa Iaquinta, è stata invitata presso la Camera dei Deputati a relazionare sul ruolo della scuola nella tutela dei minori nei casi di alta conflittualità genitoriale.

Saranno presenti alla conferenza anche membri dello staff del nostro istituto e staff, studenti e professori dei plessi di Bassano Romano.

Un’attestazione di stima rivolta alla nostra Dirigente per il grande lavoro svolto in questi anni.

Un sincero ringraziamento va al giudice Raffaele Focaroli, responsabile nazionale Politiche Minorili UDC, per l’invito rivolto alla nostra Dirigente.