#NoiSiamoLeScuole

La nostra scuola non è andata in vacanza e anche d’estate ha lasciato aperte le porte delle nostre sedi per tutti i mesi estivi!

Il Piano Scuola Estate, promosso caldamente dalla nostra Dirigente, dott.ssa Maria Luisa Iaquinta, ha infatti offerto la possibilità di mettere in piedi numerose attività formative, didattiche e anche ricreative rivolte a grandi e piccoli.

In questa intervista, organizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione, la nostra Preside, il vicepreside, prof. Valerio De Mattia, e i ragazzi che hanno aderito al modulo “Movimentatamente” illustrano ognuno a loro modo l’esperienza scolastica estiva vissuta come unica e coinvolgente.

Stesso successo anche per le altre attività organizzate da alcuni docenti del nostro Istituto e che ancora sono in fase di completamento.

Un sentito ringraziamento al Ministero per aver scelto la nostra scuola e averci dato l’opportunità di far sentire la nostra voce.

Questo riconoscimento è un grande onore e uno stimolo a continuare!

Per aspera ad ✨astra✨