Piano Scuola Estate_Movimentatamente

Si è concluso oggi il progetto “Movimentatamente”, rivolto ai ragazzi della secondaria del nostro Istituto ideato e condotto dal prof. Valerio De Mattia, in qualità di esperto, coadiuvato dal prof. Giovanni Mentuccia, in qualità di tutor.

Il progetto, che rientra nel nostro Piano Scuola Estate “Apria…AMO la Scuola”, 🚸ha proposto una settimana di sport coinvolgendo gli studenti in tantissime discipline all’insegna dell’amicizia, del fair play, dell’inclusione e di tutti i valori che ci insegna lo sport.

Grazie di cuore alla nostra Dirigente, Maria Luisa Iaquinta, per aver accolto con entusiasmo la realizzazione del progetto e ai professori De Mattia e Mentuccia per il loro supporto, che è stato fondamentale per offrire agli studenti un’esperienza indimenticabile all’insegna dello sport e del divertimento.

Questa è la scuola che ci piace👭👬

P.S. I volti degli studenti sono visibili a seguito di Liberatoria firmata dai genitori