Piano Scuola Estate_Caffè filosofico, parte I^

Si è conclusa oggi la prima parte del progetto “Caffè ☕️ filosofico”, rivolto agli studenti della Primaria condotto dalla prof.ssa Barella in qualità di esperto, coadiuvata dalla prof.ssa Mochi in qualità di tutor.

Il progetto, che rientra nel nostro Piano Scuola Estate “Apria…AMO la Scuola”, 🚸ha saputo egregiamente mescolare questi ingredienti:

🚶‍♂️Movimento q.b.🚶‍♀️

🫶Una bella manciata di amicizie

🤝Un pizzico di condivisione

💬Tante sane riflessioni

🥳Divertimento a volontà

per dar vita ad un’esperienza coinvolgente che ha visto le nostre alunne e i nostri alunni protagonisti di laboratori pratici e attività divertenti, alla scoperta di nuove competenze e abilità.

❤️Un sentito ringraziamento alle professoresse Valentina e Ilaria per avere creato un ambiente altamente creativo ed inclusivo in cui tutti si sono sentiti accolti e valorizzati e alla nostra Dirigente, Maria Luisa Iaquinta, per il costante sostegno ai progetti che arricchiscono la nostra scuola e la comunità scolastica.

⛱️ Non perdetevi l’ultimo progetto della nostra eSTATE a scuola!

📍Great exceptions for the last round